anchorage-stableAnchorage Group, gruppo conosciuto a livello internazionale nel mondo della finanza ha deciso di approcciarsi ai cavalli con un ambizioso progetto che lo vede affiancato allo spirito più profondo dell’arte equestre. Un gruppo di cavalieri conosciuti in tutta Europa porterà infatti il nome Anchorage nelle più importanti e blasonate competizioni a livello nazionale e internazionale, allo scopo di diffondere lo spirito più intimo di Anchorage, legato a valori quali il coraggio, l’impegno, la competizione, il sacrificio e i risultati sul campo.

Sotto la guida del famoso cavaliere Lorenzo Toscano, Anchorage Stables affiancherà un gruppo di cavalli destinati a diventare i portavoce di una filosofia e un approccio alla finanza trasparente, pulito e coraggioso. Il cavallo diventa quindi vettore di un modo di essere e si fa veicolo per far penetrare i valori di Anchorage nel mondo equestre internazionale.

L’ambizioso progetto verrà presentato durante l’Anchorage Stables master, evento di grande prestigio che si terrà all’inizio del 2017 presso le scuderie di Lorenzo Toscano. A seguire verranno organizzate diverse tappe in tutta Europa, sotto l’insegna Anchorage stables, con appuntamenti di sport ad altissimo livello, dove Anchorage presenterà i suoi progetti futuri e la sua filosofia aziendale.

Maggiori informazioni sulla nostra pagina Facebook di Toscano Equestrian.

IL MANEGGIO DI TOSCANO EQUESTRIAN

La scuderia Toscano Equestrian è situata a Bussolengo, ridente cittadina veneta, situata a metà strada tra il lago di Garda e la città di Verona, che con la nuova superstrada è raggiungibile in soli 15 minuti. Questo splendido centro è immerso in un parco di 10 ettari vanta radici storiche, essendo luogo di ritrovo equestre e scuola di equitazione riconosciuta Fise dal 1998, culla dell’equitazione veneta, è da sempre conosciuta a livello nazionale e internazionale grazie ai risultati ottenuti dal proprietario della scuderia Lorenzo Toscano e dai suoi allievi presenti tra i migliori giovani cavalieri italiani in tutte le categorie, dalle gare con i pony alle competizioni di salto ostacoli europee nelle categorie juniores e young riders.